Lazio-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-Calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Lazio-Como, gara valida per la 20ª giornata di Serie A, in programma domani venerdì 10 gennaio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Domani sera, venerdì 10 gennaio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico di Roma illumineranno LazioComo, gara valida per la 20ª giornata di Serie A. Archiviata la pesante sconfitta nel derby, i biancocelesti guidati da Marco Baroni vogliono subito ripartire, centrando la prima vittoria del nuovo anno. Per i padroni di casa sarà fondamentale tornare a conquistare i 3 punti per consolidare il quarto posto e mettere pressione lì davanti. Sponda opposta, i ragazzi di Cesc Fabregas arrivano nella Capitale per tentare l’impresa, dopo aver riposato nel precedente turno con il Milan impegnato in Supercoppa a Riyad. La partita sarà disponibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Lazio-Como, probabili formazioni: tornano Dia e Noslin, c’è Cutrone

Per tornare a vincere in campionato, la Lazio di Marco Baroni si disporrà con il solito 4-3-3. Provedel tra i pali. I quattro dietro saranno Marusic, Gigot, Romagnoli e Nuno Tavares. In cabina di regia spazio a Rovella, coadiuvato da Guendouzi e Dele-Bashiru. Lì davanti, saranno del match Isaksen, Dia e Noslin. Squalificati Gila, Zaccagni e Castellanos.

Il Como di Cesc Fabregas risponderà con il 4-2-3-1. Pochi dubbi per i Lariani. Reina in porta. Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Alberto Moreno per completare il pacchetto difensivo. In mediana pronti Engelhardt e Da Cunha, mentre sulla linea della trequarti ci saranno Strefezza, Nico Paz e Fadera. Patrick Cutrone ancora dal 1′ dopo aver ritrovato il gol contro il Lecce.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin. Allenatore: Marco Baroni

COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas