Lazio, come sta Immobile? Gli aggiornamenti sull’infortunio

Lazio Immobile

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

L’attaccante dei biancocelesti ha saltato per infortunio sia il match contro l’Atalanta che la convocazione in Nazionale. La Lazio spera di recuperare il suo Capitano dopo la sosta. Buone notizie dagli esami svolti oggi sul centravanti. 

Un Day After felice quello della Lazio dopo l’importante e rocambolesca vittoria per 3-2 contro l’Atalanta all’Olimpico, ottenuta grazie alla rete decisiva di Vecino nei minuti di recupero. La squadra capitolina deve però far fronte alle condizioni di Ciro Immobile, non presente ieri nella sfida contro i bergamaschi a causa di un guaio muscolare.

Lazio Immobile
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Lazio, aggiornamenti sull’infortunio di Immobile: niente lesioni per Ciro ma condizioni che restano da valutare

A causa di questo stop ovviamenre Immobile non è nemmeno nella lista dei convocati da Spalletti per la Nazionale, così l’attaccante della Lazio avrà a disposizione due settimane per recuperare dall’infortunio ed esserci al ritorno del campionato, quando la Lazio sarà di scena sabato 21 contro il Sassuolo.

Un problema che fortunatamente per la Lazio sembra meno grave del previsto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli esami strumentali svolti oggi hanno infatti escluso lesioni muscolari al flessore per Immobile. Il club comunque continuerà a monitorare le condizioni della punta giorno per giorno.