Lazio: colpo alla caviglia per Luis Alberto

Lazio: colpo alla caviglia per Luis Alberto

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Non arrivano grandi notizie per Luis Alberto e per la Lazio. Il trequartista biancoceleste infatti si è fermato in allenamento per un problema fisico e adesso rischia seriamente di saltare la prossima sfida di campionato contro lo Spezia, in programma sabato tre aprile alle 15.00, allo stadio Olimpico di Roma.

Lo spagnolo è rimasto a terra dolorante durante uno scontro di gioco con Armini nella partitella fine allenamento di questa mattina. Un duro colpo sulla parte interna della caviglia destra l’ha costretto ad abbandonare anzi tempo l’allenamento. Naturalmente c’è ansia e preoccupazione a fare da contorno nello stato d’animo degli addetti ai lavori biancocelesti, che sperano non sia nulla di grave. Al momento non ci sono certezze, queste ultime arriveranno solo dopo gli accertamenti del caso.

La speranza è che si tratti soltanto di una contusione, da smaltire magari già in vista della partita con lo Spezia. In caso contrario toccherà aspettare l’esito degli esami per capire l’entità del problema e i rispettivi tempi di recupero.

Radu e Luis Alberto festeggiano la vittoria
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)