Lazio, cessioni: per gli acquistare bisogna vendere, Marcos Antonio sul mercato
La Lazio è pronta ad accedere il mercato ma prima ha bisogno di cedere. Dal Brasile occhi puntati su Marcos Antonio.
Dopo l’annuncio del nuovo tecnico, l’ex veronese, Marco Baroni, la Lazio di Claudio Lotito è pronta a lavorare sul mercato per mettere a disposizione del nuovo allenatore una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Prima di acquistare, però, i biancocelesti hanno bisogno di vendere per far cassa. Uno dei profili scelti, in questo senso, stando a quando riportato da Sky Sport è Marcos Antonio. Per il centrocampista brasiliano, rientrato dal prestito al Paok Sallonicco, ci sarebbe mercato in patria.
Lazio, cessioni: l’ex Shakhtar Donetsk oggetto del desiderio del Flamengo.
L’ex calciatore di Shakhtar Donetsk e per l’appunto Paok Sallonicco piacerebbe non poco al Flamengo, in Brasile, cosi come sottolineato proprio da Sky Sport. Una operazione potenzialmente irrinunciabile per le casse laziali, considerata la necessità di investire in nuovi profili e soprattutto di sfoltire la rosa.
Nei giorni scorsi, poi, il presidente Lotito, parlando al quotidiano “Il Messaggero” ha ribadito la sua volontà di non voler cedere la società e che non sono vere le voci di una offerta milionaria proveniente dall’Arabia Saudita.