Lazio, cessione in vista: Hysaj verso l’addio, i dettagli

Lazio, cessione in vista: Hysaj verso l’addio, i dettagli

Lazio, cessione in vista: Hysaj verso l’addio, i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il giocatore albanese è sempre più lontano dal progetto della Lazio, che in queste settimane sta pensando anche alla cessione del difensore.

Non si placano gli animi dei tifosi in casa Lazio, che continuano a chiedere a gran voce che il presidente Lotito lasci il club il prima possibile. Al tempo stesso però, la dirigenza biancoceleste sta provando a mettere a segno i primi colpi sul mercato, con Baroni che è pronto ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del club capitolino. Si sta però facendo anche il punto della situazione in chiave cessioni e nelle ultime ore ha preso sempre più piede la possibile uscita di Hysaj.

La Lazio pensa alla cessione: si attende il ritorno del giocatore dall’Europeo

Il difensore albanese è reduce da una stagione non idilliaca, anzi, con effetti collaterali che si stanno verificando anche agli Europei e la gara di ieri contro la Croazia lo ha confermato. Stando a quanto riportato da TMW, il difensore può lasciare la Lazio in estate, anche se resta da risolvere il nodo legato all’ingaggio, attualmente di 2 milioni di euro e difficilmente verrà confermato anche da alti club. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, prima però bisogna attendere il suo ritorno dall’Europeo.