Lazio, cessione Castellanos: “Vogliamo 50 milioni”, l’annuncio ufficiale
Il Taty Castellanos è finito nel mirino del Girona, sua ex squadra. Ma il DS Fabiani ha parlato chiarissimo ai microfoni de Il Messaggero.
La Lazio ha già salutato Ciro Immobile nel corso di questo calciomercato, e ovviamente sta ricercando un centravanti che possa rimpiazzare il bomber azzurro. Ma pare che il club biancoceleste debba fare i conti anche con la potenziale partenza di Taty Castellanos, lo spagnolo arrivato lo scorso anno nella Capitale e che nell’ultima stagione ha fatto discretamente bene (6 gol). C’è il Girona sulle sue tracce, club di Liga spagnola che ha ormai ceduto Artem Dovbyk alla Roma. Serve un sostituto di razza al Girona, e Castellanos è tra i favoriti.
Da sottolineare che Taty ha già vestito la maglia biancorossa del Girona due anni fa, quando è stato ceduto in prestito dal New York City. A quanto pare non è stato dimenticato e adesso è un’idea concreta della dirigenza spagnola. Ma il club di Liga dovrà affrontare l’altissimo muro della Lazio. Il DS Fabiani, ai microfoni de Il Messaggero, ha parlato sin troppo chiaramente. Queste le sue parole:
“Con Dovbik va alla Roma, i catalani tornano a bussare con 20 milioni per Castellanos? Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d’accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni”.