Lazio, c’è ancora speranza per Greenwood: la situazione
Gianluca Di Marzio riporta le ultime novità su Mason Greenwood e il suo futuro. La Lazio può ancora sperare di arrivare al talento inglese.
I tifosi biancocelesti tengono vivo il sogno di vedere giocare con la Lazio Mason Greenwood, il talento del Manchester United che ha passato l’ultima stagione in prestito al Getafe. Le qualità di questo calciatore sono indiscusse, seppur sia stato macchiato dalla vergogna in seguito allo scandalo di violenza sulla compagna. Ma Greenwood è tornato sul campo carico e motivato, e lo dimostrano i numeri dell’ultima stagione ne LaLiga, appunto. È certo che la prossima stagione non farà parte del Manchester United, che sta lavorando sodo per la sua cessione a titolo definitivo.
La Lazio da settimane lavora al colpaccio, ma come risaputo c’è anche il Marsiglia sulle tracce del giocatore. I Red Devils sono stati chiari, servono almeno 30 milioni per aggiudicarsi Mason. In questo senso, Lotito ha fatto ben intendere di poter soddisfare in qualche modo tali richieste, ma al momento avanti c’è proprio il Marsiglia. Il club francese ha raggiunto l’accordo totale con lo United, e adesso aspetta la risposta del giocatore. Sembrava praticamente fatta, ma la realtà è che c’è ancora speranza per la Lazio di aggiudicarsi il talento inglese. Sì, perché come riporta Gianluca Di Marzio, Greenwood non ha dato, al momento, il suo benestare al trasferimento a Marsiglia.
Nel frattempo, il sindaco della città francese sta protestando contro il possibile arrivo del calciatore, in quanto ritiene che le sue azioni passate (contro la moglie) possano ricoprire di vergogna il club e tutta Marsiglia. Oggi, sarà probabilmente una giornata decisiva. Greenwood accetterà o dirotterà l’offerta dei francese. La Lazio segue interessata!