La Lazio pareggia in casa dell’Udinese. Al gol iniziale di Deulofeu risponde quello di Anderson al 45′. Gli uomin di Sarri conquistano un buon punto, dopo le fatiche di Coppa. Ai microfoni di DAZN è intervenuto il centrocampista biancoceleste Cataldi per parlare della prestazione sua e della squadra.
“Sono amareggiato perché, tolti i primi 20′, abbiamo disputato una buona partita, rischiando poco. Siamo cresciuti molto, purtroppo ci è mancata la possibilità di avvicinarci ad un obiettivo importante, ma siamo lì, la Lazio è viva fino alla fine. Sicuramente abbiamo disputato una grande prova dopo l’Europa League, cosa che ci aveva tolto qualcosa prima. C’era un po’ di stanchezza mentale, poi ci siamo sciolti giocando bene”.
“Abbiamo tirato il cuore oltre l’ostacolo, dopo le fatiche di coppa. Questa squadra, negli ultimi mesi, sta facendo dei passi in avanti importanti e deve continuare a farlo. Ora testa ad un’altra finale con il Porto, dove con la spinta del nostro pubblico cercheremo di portare a casa un grande risultato”.
Ora i biancocelesti sono attesi da un doppio confronto tanto duro quanto importante. Giovedì 24 febbraio dovranno affrontare il Porto nel ritorno dei playoff di Europa League e recuperare il 2-1 dell’andata. Poi domenica 27 ci sarà il big match contro il Napoli.