Lazio, Castellanos già ai saluti? Lo rivogliono subito

Lazio, Castellanos già ai saluti? Lo rivogliono subito

Lazio, Castellanos può partire quest'estate (Getty Images) - calcioinpillole.com

Taty Castellanos potrebbe già salutare la Lazio quest’estate. Un club è piombato forte su di lui: Claudio Lotito sta valutando il da farsi.

La Lazio si sta preparando a degli addi illustri e non poco dolorosi. Non è una novità che hanno già lasciato Formello Felipe Anderson e Luis Alberto. Il primo è prossimo al ritorno in patria, dove vestirà la maglia del Corinthias; il secondo ha scelto il Qatar come meta in cui chiudere la carriera. È ormai tutto fatto con l’Al Duhail infatti. Ma potrebbe esserci anche una terza partenza, stavolta inaspettata, nel corso di quest’estate. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, non è escluso l’addio di Taty Castellanos, che potrebbe salutare dopo una sola stagione in biancoceleste. A lui sta pensando il club di Liga spagnola.

Parliamo del Girona, società in cui Castellanos ha già militato e fatto bene, ma sempre in prestito dal New York City. La Lazio la scorsa estate ha pagato 15 milioni al club americano per aggiudicarsi Taty, e adesso appunto il Girona sta ripensando a lui per coprire la probabile partenza di Dovbyk, il capocannoniere della Liga seguito da Milan e Napoli. Castellanos ha lasciato il segno in Spagna, e non è stato dimenticato. Se il Girona vorrà affondare, dovrà comunque garantire un buon guadagno a Lotito. Al momento, dati i 15 milioni spesi dalla Lazio, non è infatti così semplice pensare alla partenza dell’attaccante.