Lazio, Capello attacca Sarri: “Le frasi dopo il Napoli? Molto gravi”
Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Roma, ha criticato duramente le esternazioni di Maurizio Sarri al termine di Lazio-Napoli. Il tecnico toscano ha lasciato intendere come ci sia un presunto complotto ai danni dei biancocelesti a suo dire presi di mira dalla classe arbitrale. Di seguito le parole di Capello a Sky sulle frasi di Sarri nel post-partita della gara fra Lazio e Napoli.
Lazio, Capello critica Sarri per le frasi successive alla sconfitta contro il Napoli
“Le dichiarazioni di Sarri? Sono molto forti. Dice: “Ce lo dicono”, dica chi gli ha detto che gli arbitri sono prevenuti. Non puoi dire una cosa del genere e finirla lì. Secondo me l’affermazione è grave. La spinta di Kim su Luis Alberto? I giocatori ormai si buttano per terra al minimo contatto. Si è buttato sperando che l’arbitro intervenisse. Era una spintarella, tante ce ne sono in area di rigore durante i calci d’angolo e di punizione”.
Continuiamo a lottare, insieme e uniti più che mai!! Giovedi abbiamo un‘altra partita importante, andiamo ragazzi!! #ForzaLazio 💪⚪🔵#CMonEagles @OfficialSSLazio #LazioNapoli pic.twitter.com/UClUwOkQjl
— Pedro Rodríguez (@_Pedro17_) September 4, 2022
FT | #LazioNapoli 1-2
⏹ Triplice fischio all’Olimpico #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/C4y4e4U8z8
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 3, 2022