Serie A

Lazio-Cagliari, Ranieri polemico: “Non capisco l’intervento del VAR”

Claudio Ranieri analizza la sconfitta del suo Cagliari in casa della Lazio. Il tecnico dei rossoblù parla ai microfoni di Dazn con una punta polemica sull’episodio dell’espulsione di Makoumbou.

Sul cartellino rosso a Makoumbou dopo l’intervento del VAR: “Peccato per l’espulsione ma non capisco perché il VAR sia entrato nel discorso. L’arbitro ha fischiato ma non capisco perché sia intervenuto il VAR. Non so neanche se sia fallo, se lo è è fallo anche quello sul mio giocatore sull’azione da cui è nato il loro gol. Chi sta al VAR deve valutare bene ma non aiutare l’arbitro a sbagliare”.

Sull’atteggiamento della squadra: “Sono contento della prestazione, eravamo in partita e abbiamo creato difficoltà alla Lazio. Abbiamo avuto due palle gol ma non ha voluto entrare, peccato”.

Su Luvumbo: “Poteva fare qualcosa di più. Ha fatto bene all’inizio quando facevamo fatica e non vincevamo, ma ha fatto la sua partita”.

Sullo schieramento tattico: “Bisogna fare di necessità virtù, abbiamo giocatori che si sanno integrare e possono giocare con due attaccanti”.

 

Share
Published by
Alberto Zamboni