Lazio, buona la prima: 10-0 contro la Top 11 Radio Club
Anche Maurizio Sarri vince alla prima sulla panchina della Lazio. E’ vero, l’avversario non è stato dei più probanti, ma la rappresentativa di Auronzo, la Top 11 Radio Club è ormai un impegno annuale per i biancocelesti. Il neo-tecnico biancoceleste utilizza due formazioni diverse nei 90 minuti, cambiando gli undici titolari finito il primo tempo. Metà partita anche per Luis Alberto, autore di una doppietta: bellissimo gol con dribbling sul portiere e poi tap-in al 90°. Gol all’esordio per Felipe Anderson, su rigore, oltre ad uno scatenato Manuel Lazzari, a seguito di un coast-to-coast da centrocampo finalizzato con una rete. Il terzino destro, quindi, mostra al suo allenatore di poter svolgere al meglio anche questo ruolo. In vetrina anche Raul Moro, autore di un gol e diversi assist. Per Felipe Caicedo, infine, una doppietta: gol su calcio di rigore guadagnato da lui stesso, poi rete sul finale di partita.
Marcatori: 15′ rig. F. Anderson, 16′ Moro, 38′ Leiva, 43′ Muriqi, 52′ Lazzari, 56′ Vavro, 63′ rig., 84′ Caicedo, 72′, 90′ Luis Alberto
LAZIO I TEMPO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; F. Anderson, Muriqi, Moro.
LAZIO II TEMPO (4-3-3): Strakosha (60′ Adamonis); Lazzari, Vavro, Patric, Fares; Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Shehu, Caicedo, Moro (60′ Adekanye).
A disp.: Reina, Alia, Adamonis, Kamenovic, Durmisi, Bertini, Shehu, Jony, Adekanye.
All.: Maurizio Sarri