Un ritorno in Champions League da sogno per la Lazio. I biancocelesti vincono all’esordio nel Gruppo F, battendo per 3-1 il Borussia Dortmund. Al termine della partita, dopo aver conquistato i primi 3 punti, ha parlato l’allenatore laziale Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Penso che l’umiltà, che è una nostra qualità, sia stata importante. Abbiamo affrontato un avversario fortissimo, il Borussia Dortmund mi ha davvero impressionato. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto meritatamente. Sabato scorso ci mancavano tanti giocatori, oggi li avevamo recuperati. La sconfitta contro la Sampdoria ci è servita da lezione”.
E poi ancora: “Correa e Immobile hanno fatto un lavoro di sacrificio enorme. Noi siamo partiti con qualche ritardo dovuto anche a degli infortuni. Il recupero di Luiz Felipe per noi è stato fondamentale, si è visto stasera.”
In conclusione: “Il girone è aperto, il Dortmund è favorito. Zenit San Pietroburgo e Club Brugge sono avversari temibili. Vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni”.