Lazio-Bologna, Sarri: “Contento dell’atteggiamento, su Lazzari…”
Intervenuto ai microfoni di Sky, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro il Bologna. Di seguito le sue parole.
Lazio-Bologna, le parole di Sarri nel post-partita
ATTEGGIAMENTO – “Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, perché sembra una partita stregata. Siamo bravi a restarci dentro e a raddrizzarla. Non era semplice per come si era messa e per le alte temperature. Sono soddisfatto per diversi fattori”.
LUIS ALBERTO – “Oggi l’ho visto bene. Ha fatto un lavoro non adatto alle sue caratteristiche, perché doveva tenere la posizione davanti alla difesa. Ci ha messo abnegazione e sono soddisfatto”.
LAZZARI – “Quando un giocatore migliora così tanto è in gran parte merito suo. Pensava di non essere adatto a fare il terzino, ma sta dimostrando il contrario. Ha preso consapevolezza nei suoi mezzi”.
FELIPE ANDERSON E ZACCAGNI – “Oggi hanno fatto bene. ma possono dare di più Non è facile per loro giocare sempre ad altissimi livelli, ma è uno step che dobbiamo fare. A me è piaciuto molto anche Cancellieri, che è entrato benissimo in partita”.
CAMMINO – “Nella parte finale della scorsa stagione era soddisfatto. Poi i cambiamenti sono stati necessari, vista l’età media della squadra. Poi è chiaro che più passano i mesi più uno sente la squadra sua”.