Lazio-Bologna, Sarri: “Contento dell’atteggiamento, su Lazzari…”

Lazio-Bologna, Sarri: “Contento dell’atteggiamento, su Lazzari…”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Sky, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro il Bologna. Di seguito le sue parole.

Lazio-Bologna, le parole di Sarri nel post-partita

Lazio Bologna Sarri
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ATTEGGIAMENTO –Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, perché sembra una partita stregata. Siamo bravi a restarci dentro e a raddrizzarla. Non era semplice per come si era messa e per le alte temperature. Sono soddisfatto per diversi fattori”.

LUIS ALBERTO –Oggi l’ho visto bene. Ha fatto un lavoro non adatto alle sue caratteristiche, perché doveva tenere la posizione davanti alla difesa. Ci ha messo abnegazione e sono soddisfatto”.

LAZZARI –Quando un giocatore migliora così tanto è in gran parte merito suo. Pensava di non essere adatto a fare il terzino, ma sta dimostrando il contrario. Ha preso consapevolezza nei suoi mezzi”.

FELIPE ANDERSON E ZACCAGNI –Oggi hanno fatto bene. ma possono dare di più Non è facile per loro giocare sempre ad altissimi livelli, ma è uno step che dobbiamo fare. A me è piaciuto molto anche Cancellieri, che è entrato benissimo in partita”.

CAMMINO –Nella parte finale della scorsa stagione era soddisfatto. Poi i cambiamenti sono stati necessari, vista l’età media della squadra. Poi è chiaro che più passano i mesi più uno sente la squadra sua”.