Lazio-Bologna, Mihajlovic: “Dobbiamo tirare fuori gli attributi”
Terza sconfitta consecutiva per il Bologna. I rossoblu tornano ancora una volta senza punti a casa, questa volta dalla trasferta dell’Olimpico dove sono stati sconfitti per 2-1 dalla Lazio. La classifica inizia a farsi preoccupante, visto i soli 3 punti conquistati in queste prime cinque giornate di campionato. Al termine del match contro i biancocelesti, ha parlato il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nelle ultime tre partite abbiamo parlato sempre delle stesse cose, giochiamo bene, meglio degli avversari, ma torniamo a casa con zero punti. Mi dispiace per i ragazzi, ci vuole anche un pò di fortuna. La Lazio stasera ha calciato in porta una volta e mezzo ed ha fatto due gol. Non abbiamo subito quasi niente anche stasera. E’ un momento difficile, dobbiamo tirare fuori gli attributi. Sappiamo di giocare bene, il vento cambierà”.
“Non abbiamo giocatori che hanno tanti gol nel loro repertorio. Stasera è successa un pò la stessa cosa di Benevento, abbiamo creato tanto e sprecato ancora di più. La strada tracciata è comunque giusta, dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo e a lavorare sempre con maggiore convinzione”.
“Con i giovani bisogna avere pazienza e dargli fiducia. Sappiamo che possono andare incontro a degli errori, ma da prestazioni come questa di stasera si può solo crescere. I gol che prendiamo spesso sono per degli errori individuali, questo è sicuramente un aspetto da migliorare”.