Lazio-Benevento, sfida mancata tra gli Inzaghi. Tra Champions e salvezza

Lazio

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio ospita il Benevento in occasione della 31a giornata del campionato di Serie A. Una sfida mancata tra i fratelli Inzaghi: Simone, infatti, non sarà in panchina a causa dell’isolamento dovuto al Coronavirus. Se i biancocelesti puntano a un posto tra le prime quattro della classifica, i giallorossi di Pippo cercano punti salvezza.

Lazio-Benevento: dichiarazioni di Farris

Le parole del vice Farris: “Il Benevento è una squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Filippo sta facendo un grande lavoro, hanno centrato 5 vittorie in trasferta, hanno vinto allo Juventus Stadium. Spesso cambiano modulo, per noi può essere un fattore di disturbo, avendo un modulo certo degli avversari il lavoro può essere più semplice. Ma sappiamo le loro caratteristiche e la partita che dobbiamo fare. Se vogliamo rincorrere la Champions dobbiamo pedalare forte e prenderci i 3 punti”.

Lazio-Benevento: dichiarazioni di Inzaghi

Le parole di Inzaghi: “Contro la Lazio ci vuole un grande Benevento, sappiamo che è una partita difficilissima. Gli unici assenti saranno Foulon e Moncini, avere tutta la rosa a disposizione può essere un enorme vantaggio. Fisicamente stiamo bene, questo mi lascia ben sperare”.

Lazio-Benevento: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Farris.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Letizia; Hetemaj, Ionita, Schiattarella, Improta; Sau, Insigne; Gaich. Allenatore: Inzaghi.