Lazio-Bayern, Sarri: “Vittoria dell’applicazione ma c’è rammarico”

Lazio-Bayern, Sarri: “Vittoria dell’applicazione ma c’è rammarico”

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images, calcioinpillole.com

Lazio-Bayern Sarri – La Lazio batte il Bayern nell’andata degli ottavi di Champions League: ecco le parole di Maurizio Sarri al termine del match a Prime Video.

Sulla prestazione: “È stata la vittoria dell’applicazione. C’è la soddisfazione di aver battuto una delle squadre più forti d’Europa ma anche il rammarico di non aver trovato un risultato più largo”.

Sulle cose migliori: “La compattezza e lo spirito della squadra. Ci siamo mossi con un cervello solo ed è una cosa importante. Poi è chiaro che all’interno della partita ci sono stati momenti di sofferenza. Però c’è sempre il rammarico perché negli ultimi 20 minuti abbiamo cercato di portare a casa una vittoria invece di cercare il gol”.

Sulla tattica: “Avevamo deciso di abbassare la linea di pressione e di non allungare il campo. Poi vista la loro qualità a volte ci siamo abbassati troppo ma non abbiamo subito grossi pericoli”.

Su Tuchel: “Ha vinto molto più di me e non devo spiegargli nulla. Hanno un parco giocatori impressionante, sono fortissimi”.