Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Sarri cambia la regia

Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Sarri cambia la regia

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Lazio-Bayern formazioni ufficiali – Attesa quasi finita per la Lazio, che fra circa un’ora scende in campo contro il Bayern Monaco: ecco le formazioni ufficiali.

Alle ore 21 serata di gala all’Olimpico. La Lazio ospita il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Maurizio Sarri sceglie Matias Vecino come regista al posto dell’infortunato Rovella, con Guendouzi e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco Ciro Immobile guida il reparto, con Isaksen e Felipe Anderson sugli esterni. In difesa c’è Gila al fianco di Romagnoli, con Marusic a destra e Hysaj a sinistra. In porta ovviamente Provedel.

Artiglieria pesante per Thomas Tuchel, con Sanè, Muller e Musiala alle spalle di Harry Kane. A centrocampo cerniera formata da Kimmich e Goretzka, mentre in difesa Kim accompagna Upamecano con Mazraoui e Guerreiro davanti a Neuer.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.