Lazio-Baroni, la Curva Nord: “Pronta la più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta”

lazio baroni

Lazio-Baroni, la Curva Nord: "Pronta la più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Mentre Marco Baroni diventa il nuovo allenatore della Lazio, la Curva Nord esprime, attraverso un comunicato, il proprio dissenso sulla scelta tecnica del presidente Claudio Lotito.

Sono ore cruciali in casa Lazio, che ha scelto Marco Baroni come nuova guida tecnica del club. Nel frattempo però, la Curva Nord ha già espresso, attraverso un comunicato, il proprio dissenso sulla scelta operata dal presidente Claudio Lotito. Di seguito, il testo: “Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito“.

Lazio-Baroni, la Curva Nord non ci sta: “Gestione mediocre”

Continuano le parole di protesta della Curva Nord per la scelta di Marco Baroni per la panchina della Lazio. Il comunicato: “Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso. Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita. Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…“.