Lazio Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv
Dopo le due vittorie europee, rispettivamente in Champions League con il Celtic Glasgow e in Europa League contro lo Sporting Lisbona, Lazio e Atalanta si preparano ad affrontarsi oggi all’Olimpico (calcio d’inizio ore 15) in una gara valida per l’8^ giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono tornare al successo in campionato dopo lo stop di sabato scorso contro il Milan a San Siro, gli uomini di Gasperini hanno tutta l’intenzione di continuare il trend positivo e bissare l’ottima prestazione nello 0-0 della scorsa giornata contro la Juve. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Lazio-Atalanta, le probabili formazioni
I maggiori dubbi di Maurizio Sarri riguardavano il centrocampo e l’attacco, con Immobile non in perfette condizioni dopo la trasferta in Champions League.
Davanti a Provedel ci sarà il solito quartetto formato da Marusic e Hisaj sugli esterni, Casale e Romagnoli al centro. Nel terzetto in mediana confermatissimo Luis Alberto con Rovella, che agirà da play, e Guendouzi nel ruolo di mezzala destra.
Infine, in avanti Castellanos prenderà il posto del numero 17 biancoceleste nel tridente con Pedro, preferito a Felipe Anderson, e Zaccagni.
Per quanto riguarda l’Atalanta, Gasperini perde Toloi e schiera nel terzetto difensivo
Scalvini, Djimsiti, Kolasinac davanti a Musso. Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri completeranno il centrocampo con la coppia De Ketelaere-Lookman supportata alle spalle da Koopmeiners.
Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Pedro, Castellanos, Zaccagni.All. Sarri.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman; All. Gasperini.
Dove vederla in Tv
La partita tra Lazio e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per guardare il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn.