Lazio-Atalanta, le parole di Inzaghi nel post-partita
Simone Inzaghi è amareggiato per il risultato di stasera, a suo avviso troppo pesante, ma è fiducioso per il prosieguo della stagione.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio al termine della partita contro l’Atalanta, persa dai biancocelesti per 4-1, ai microfoni di Sky Sport.
“I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare stasera, siamo mancati negli episodi che determinano le partite: due occasioni nitide sullo 0-0, la traversa sul 2-0 che poteva riaprire tutto, facciamo il 3-1 e sbagliamo il 3-2, non penso sia un risultato giusto, però dobbiamo analizzare gli errori commessi”
“La mia squadra ha tirato 10 volte in porta e ha fatto un gol, L’Atalanta con 5 tiri in porta ha fatto 4 gol, onore a loro che sono una grandissima squadra, ma faremo bene anche noi quest’anno, sperando che gli episodi non girino a nostro sfavore come oggi”.
“Io avevo detto che eravamo in ritardo, la società ha lavorato bene sul mercato nelle ultime settimane. Avrei preferito avere Atalanta e Inter dopo la sosta dove saremmo stati più pronti, ora andremo sabato a Milano con Radu infortunato e i difensori contati, ma dobbiamo andare oltre l’emergenza. Dopo la sosta riusciremo a inserire i nuovi giocatori”.