Lazio, arriva un pesante forfeit in vista della Cremonese: le ultime
La Lazio affronterà domani pomeriggio la Cremonese in occasione della settima giornata di Serie A, ma a preoccupare i pensieri di Maurizio Sarri è il probabile forfeit di un’importante tassello della squadra. Mattia Zaccagni infatti non dovrebbe riuscire a recuperare in vista dell’incontro, a causa del problema muscolare che lo sta tormentando negli ultimi giorni. Ieri pomeriggio il giocatore ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto dei compagni, ed è assai probabile che Sarri non lo inserirà nella lista dei convocati.
Qualora dovesse partire con la squadra, Zaccagni seguirà il match inevitabilmente il match dalla panchina, ma l’ipotesi più plausibile, ad oggi, è che venga escluso dalla lista. Riguardo ai tempi di recupero, l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, esattamente come Lazzari.
Lazio, Zaccagni verso il forfeit contro la Cremonese: Pedro pronto a subentrare?
Data l’assenza di Zaccagni, è molto probabile che Sarri si affiderà ancora una volta all’esperienza e alla qualità di Pedro, che in questa stagione è partito con un piglio decisamente positivo. I biancocelesti hanno bisogno di smaltire il prima possibile la pesante disfatta danese, e il match di domani sarà fondamentale per tornare immediatamente in carreggiata. Prima del match europeo, infatti, i biancocelesti si erano resi protagonisti di un periodo estremamente positivo, che ha visto, tra le altre, una splendida vittoria contro l’Inter.