Lazio, arriva la sponsor di maglia: intesa con Binance
La Lazio ha annunciato ufficialmente di aver sottoscritto un accordo biennale con opzione per il terzo anno con Binance, società di cripto-valute. La squadra del presidente Lotito trova così l’agognato sponsor di maglia che farà il suo esordio a partire dalla prossima gara di campionato contro l’Inter, in programma sabato 16 ottobre alle 18:00 all’Olimpico. Di seguito il comunicato ufficiale.
“La S.S. Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter”.
Grande la soddisfazione espressa da Claudio Lotito: “iamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale, la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora”.