Lazio, André Anderson ai saluti. Il giocatore vicino al San Paolo

Lazio, André Anderson ai saluti. Il giocatore vicino al San Paolo

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Come riportato dal portale Lazionews, i biancocelesti si stanno muovendo in uscita per liberare la rosa da alcuni esuberi. é il caso di André Anderson, il trequartista italo brasiliano classe 1999 arrivato nella stagone 2018/2019 nella squadra capitolina.

André Anderson
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

 

Lazio, André Anderson addio. Il giocatore va in prestito al San Paolo

Il giocatore è fuori dal progetto di Maurizio Sarri, con cui in stagione ha totalizzato finora solo 4 presenze da subentrato, per un misero complessivo di soli 61 minuti giocati in campionato.

Per Anderson si prospetta un ritorno in patria, con il San Paolo che si è fatto avanti per il centrocampista. Il giocatore andrà in prestito annuale al club brasiliano e l’ufficialità della trattativa è attesa a giorni.

Cresciuto nel Santos, la Lazio lo preleva dai brasiliani nell’agosto 2018 per 50 mila euro e lo manda in prestito annuale alla Salernitana. In Serie B con i granata, totalizza 17 presenze nel campionato cadetto con 2 gol e 1 assist, aiutando la squadra ad evitare la retrocessione.

Tornato alla base nella stagione 2019/2020, il minutaggio con i biancocelesti è piuttosto scarso. 6 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia per un totale giocato di 85 minuti. La società decide di riprestarlo alla Salernitana per la stagione 2020/2021. Nella scorsa annata saranno 28 le presenze in B, con 5 gol e 3 assist.