Lazio, altro scossone in vista per l’allenatore? Lotito lo chiama!
Sono giorni davvero complicati alla Lazio per la questione allenatore, con la società biancoceleste che deve affrontare le conseguenze delle dimissioni dell’ex tecnico Maurizio Sarri.
La Lazio è al centro del dibattito calcistico in queste ultime ore per tutto quello che sta accadendo attorno ai capitolini. La decisione di Maurizio Sarri di andarsene è stato un vero e proprio scossone, che ha colpito addetti ai lavori e tifosi biancocelesti.
Lazio, Martusciello alle ore contate. Contatti con un nuovo allenatore. Lotito vede il suo entourage. Decisione immediata?
Una scelta presa non a cuor leggero dal tecnico toscano, che ha compreso come non esistevano più i presupposti per continuare il suo lavoro alla Lazio, a causa di un gruppo squadra che in larga parte lo ha abbandonato da tempo e con un rapporto troppo conflittuale con il Presidente Claudio Lotito.
La Lazio ha preso atto della scelta di Sarri, decidendo però di non decidere e disegnando una situazione abbastanza surreale. Con l’allontanamento di Sarri, ma la permanenza del suo intero staff tecnico, in primis quello di Giovanni Martusciello, vice di Sarri e promosso a guida tecnica della prima squadra.
Un clima davvero strano a Formello e tutto in divenire, e che non è escluso che nelle prossime ore possa regalare qualche altro colpo di scena. Secondo quanto riportato da Sportitalia, lo staff tecnico di Sarri starebbe meditando un allontanamento spontaneo dal club, a causa di una situazione che sta diventando troppo difficile e particolare.
E Martusciello? Per ora il nuovo allenatore della Lazio resta al suo posto e con la prospettiva di dover preparare la partita di campionato di sabato contro il Frosinone, ma con grossa incertezza per il futuro.
Oggi contatto diretto con un tecnico. La Lazio si affida a lui per svoltare
Il club biancoceleste ha infatti in programma un meeting con l’entourage di Igor Tudor, allenatore croato fermo dalla scorsa estate dopo le sue dimissioni all’Olympique Marsiglia. Il nome dell’ex difensore della Juventus gira da parecchio tempo in casa Lazio, e oggi potrebbe essere una giornata decisiva.
Tudor acetterebbe la panchina dei biancocelesti ma non nel ruolo di traghettatore e con una garanzia di un contratto più lungo e che ne preveda l’inizio di un nuovo progetto tecnico. Intanto lo staff di Mister Sarri e Martusciello attendono l’evolversi degli eventi, che potrebbero cambiare in modo davvero repentino.