Lazio, allarme Laurienté: la rivale sta tentando il sorpasso

Lazio, allarme Laurienté: la rivale sta tentando il sorpasso

Laurienté, il Parma tenta il sorpasso sulla Lazio (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio è decisa a fare all in su Armand Laurienté ma deve affrontare la concorrenza di una rivale di Serie A. Vogliono il sorpasso.

Armand Laurienté è diventato uno dei principali obiettivi di mercato della Lazio di Claudio Lotito. I biancocelesti stanno conducendo una campagna acquisti pazzesca, ma ovviamente tenendo a bada le spese. E per l’attacco si vuole fornire a Marco Baroni il talento puro del Sassuolo, retrocesso in Serie B la scorsa stagione. È chiaro che un profilo come Laurienté non può militare nella serie cadetta e il mercato per lui è dietro l’angolo. La Lazio sta facendo sul serio e ha già raggiunto un accordo col giocatore. Adesso, si sta cercando di far fronte alle richieste del Sassuolo, che sono ferme sui 15 milioni di euro.

Lotito è pronto ad avanzare un’offerta che si avvicina a tale pretesa, ma nel frattempo deve fare i conti con la concorrenza spietata su Laurienté. Difatti, come conferma il Corriere dello Sport, c’è anche il Parma in pressing sull’ala d’attacco, che vuole provare il grande investimento per aggiudicarselo. Il quotidiano sportivo è sicuro che gli emiliani faranno di tutto per sorpassare la Lazio e aggiudicarsi Armand. Lotito e i suoi uomini mercato dovranno dunque guardarsi le spalle, accelerando la trattativa per non rischiare la beffa.