Lazio, Acerbi si difende sui social: “La mia è stata una risata isterica”
![Lazio, Acerbi si difende sui social: “La mia è stata una risata isterica”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/fbl-ita-serie-a-lazio-ac-milan-1-1-1024x739.jpg)
(Photo by VINCENZO PINTO, Onefootball.com)
Critiche e polemiche nei confronti del difensore della Lazio Francesco Acerbi. Ieri sera infatti, il centrale biancoceleste è stato uno dei co-responsabili del gol subito da Tonali nei minuti finali, e che ha consegnato la vittoria al Milan.
![Lazio Acerbi](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/ss-lazio-v-ac-milan-serie-a-8-scaled.jpg)
Lazio, Acerbi e la “risata” dopo il gol del Milan: “Sorriso isterico per aver perso in modo rocambolesco”.
Molti però hanno sottolineato come il giocatore della Lazio (ex Milan) abbia sorriso negli attimi successivi al gol rossonero, alimentando supposizioni e sottotesti poco sportivi. Ci ha pensato lo stesso Acerbi a spegnere ogni inutile polemica tramite il suo profilo Twitter.
“Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa.
“La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me“.
Ora basta.
Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia.
C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. pic.twitter.com/b0lsJMTkQN— Francesco Acerbi (@Acerbi_Fra) April 24, 2022