Lazio, Acerbi: “Meno male che la gente non sa cosa accade negli spogliatoi”

Lazio, Acerbi: “Meno male che la gente non sa cosa accade negli spogliatoi”

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine della partita vinta dai biancocelesti per 3-1 contro il Genoa.

Queste le parole del giocatore nel post-match e riportate da Calciomercato:

Non mi importa nulla di quello che si dice, fa parte del nostro lavoro e di quello che facciamo. Meno male che la gente non sa cosa accade negli spogliatoi“.

Essere al decimo posto in classifica con la nostra rosa e con l’allenatore che abbiamo non può certo far piacere. Ce la stiamo mettendo tutta o quasi. Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, giocando anche discretamente“.

Il nostro percorso finora è altalenante. Vincere fa sempre bene e l’impotante oggi erano i 3 punti. Sappiamo di dover dare una svolta al nostro campionato“.

L’impegno c’è sempre. A volte ci manca la distanza tra i reparti e non riusciamo a fare anche le cose semplici. é un momento così. Cerchiamo di vincere a Venezia e po tornare carichi per l’anno nuovo“.

Quando si vince, si è più convinti. Stiamo facendo un po’ di fatica a capire quello che chiede il mister. Giusto che Sarri si sia arrabbiato per il gol subito, anche noi volevamo la porta inviolata“.

Col Covid non c’era nessuno. Stasera ce ne erano cinquemila. Accontentiamoci di questi spettatori“.