Lazio, Acerbi: “Crediamo nel quarto posto”
La Lazio attende la visita del Benevento nel prossimo turno di campionato. I biancocelesti dopo la vittoria in extremis sul campo dell’Hellas Verona e con una gara ancora da recuperare, non hanno smesso di credere nella qualificazione alla prossima Champions League. A confermarlo, ai microfoni di Sky Sport, è stato il difensore Francesco Acerbi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Certo che crediamo nel quarto posto, siamo lì. Possiamo sbagliare poco ma abbiamo anche una gara in meno col Torino e potenzialmente siamo a -1 dal Napoli”.
“Ci crederemo fino alla fine nella qualificazione, anche perché abbiamo dimostrato sia in Champions che in campionato di poter rientrare tra le prime quattro”.
Continuando sul prossimo Europeo di calcio in programma in estate: “Agli Europei le squadre saranno più forti rispetto a quelle fin qui incontrate. Ma si è creato un gruppo talmente sereno e coeso che sono convintissimo che faremo grandi cose”.
“Abbiamo un gruppo solido e il gruppo alla fine è quello che emergerà. Dove arriveremo non lo so, ma secondo me lontano, sono sicuro che disputeremo un ottimo Europeo”.