L’agente di Alessio Romagnoli, Enzo Raiola, ha parlato del rinnovo contrattuale del suo assistito con la Lazio al Corriere dello Sport.
Uno dei rinnovi più attesi in casa Lazio è senza dubbio quello di Alessio Romagnoli. L’ex centrale del Milan infatti, da quando ha vestito per la prima volta la maglia della sua squadra del cuore, è tornato a giocare con continuità ed a rendersi protagonista in Serie A, ed ora si attendono solamente i dialoghi conclusivi con la società per concretizzare il suo prolungamento contrattuale. A parlare della situazione ci ha pensato il suo agente Enzo Raiola, intervistato dal Corriere dello Sport.
“Il rinnovo? Qui è molto felice, ci sono tante situazioni da valutare. Ora dobbiamo rivederci con il presidente, e sono sicuro che manterrà le promesse. A Roma Alessio sta splendendo di nuovo, e lo vedono tutti”. Queste le dichiarazioni del procuratore del difensore, che lasciano intendere una volontà delle parti di continuare insieme anche in futuro.
Ciò che Raiola ha fatto notare nell’intervista è che Romagnoli ha accettato di vestire la maglia della Lazio alle condizioni di Lotito, pur venendo da una situazione contrattuale e di carriera piuttosto importante. Le parti si sono poi successivamente lasciate con una promessa: riprendere i discorsi più avanti e completare questo percorso. L’agente di Alessio ha inoltre aggiunto che il Milan, ai tempi, non ha compreso del tutto il giocatore e le sue esigenze, e che da parte dei rossoneri è mancata la voglia di proseguire il rapporto con lui. L’ultimo periodo tra i ranghi del Diavolo non è infatti stato dei più soddisfacenti per il difensore romano, che ad un certo punto ha deciso di valutare concretamente la pista Lazio.