Lautaro Martinez, futuro in nerazzurro: “Molto felice all’Inter, resto qui”
In un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, Lautaro Martinez fa gioire i tifosi dell’Inter: il futuro sarà ancora in nerazzurro. “Il Toro” ha ammesso l’interesse da parte del Barcellona in estate, in un rumor che era molto vicino vicino a diventare concreto. Ma, alla fine, si è detto felice che la trattativa non si andata a buon fine visti i risultati ottenuti con l’Inter di Antonio Conte. Adesso la sua volontà è quella di rinnovare con la società di Zhang: di conseguenza le parti si incontreranno nei prossimi giorni per chiudere la trattativa, con la strada spianata verso il prolungamento del contratto.
Lautaro Martinez, fedeltà all’Inter: le sue parole
La trattativa con il Barcellona – “Sì, è vero, c’è stata la possibilità concreta. Ma abbiamo finito tardi la stagione, c’erano i problemi del Covid e ho scelto di rimanere. Ti dirò, per fortuna! È stata la decisione giusta”.
L’interesse del Real Madrid – “Credimi, non so niente. Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene la stagione”.
Il rinnovo con l’Inter – “Non so se è già il momento, ma stiamo lavorando con la proprietà, il mio procuratore parla con i dirigenti. L’accordo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di essere qua, di far parte di questo progetto”.
Prima di vestire questa maglia – “Mi volevano Atletico Madrid e Borussia Dortmund, ma un giorno ho parlato con Ausilio, Zanetti e Milito e ho capito che Milano era la soluzione perfetta, la città giusta nel momento giusto. E non ho sbagliato, mi è piaciuto tutto dal primo giorno, il club, i tifosi…”
Su Antonio Conte – “Speriamo che rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti. Lui mi piace, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per l’Inter”.