Lautaro-Inter, cosa manca per il rinnovo? Le ultime
Lautaro Rinnovo – In casa Inter continua a tenere banco la situazione legata al prolungamento contrattuale del capitano nerazzurro, la cui trattativa sta andando avanti da mesi. Le parti sono attualmente vicine, ma manca ancora un piccolo sforzo per raggiungere l’accordo definitivo.
La trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter continua a trascinarsi inesorabilmente da diversi mesi a questa parte, nonostante le parti risultino essere sempre più vicine. Il capitano nerazzurro vuole restare a Milano e la Biscia vuole fare di tutto per tenere il suo bomber e leader, e quest’unione di intenti è destinata a far si che la trattativa possa compiersi, ma quanto ancora ci vorrà? Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport tra la domanda dell’argentino e l’offerta dei meneghini ballerebbero ancora due milioni di euro. Lautaro e il suo entourage vorrebbero infatti arrivare a 10 milioni annui, mentre l’Inter, per adesso, si è fermata a 8 milioni più bonus. motivo per il quale c’è ancora distanza.
Inter, c’è ancora distanza con Lautaro per il rinnovo: la situazione
Le parti sono quindi vicine, ma manca ancora un passo importante per chiudere l’operazione. Nonostante questa distanza in termini economici la sensazione è che tutto, con i giusti tempi, si concluderà con un lieto fine, visto che sia Lautaro che l’Inter stessa vogliono che il rapporto prosegua. Il giocatore è cresciuto e maturato fino a diventare il capitano della squadra, e la città lo ama sempre di piu. A Milano l’attaccante ha trovato la sua seconda famiglia e l’ambiente ideale per vincere e vivere bene, ma ora lui, cosi come il suo agente, si aspettano un trattamento da Top Player. I nerazzurri non vogliono per nessun motivo scontentare il loro bomber e capitano, ed hanno intenzione di accontentarlo nelle sue richieste, ma ci vorrà ancora del tempo per far quadrare tutto.