Laurientè va alla Juve? L’agente svuota il sacco

Laurientè va alla Juve? L’agente svuota il sacco

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus deve ancora riprendersi dalla sconfitta contro il Sassuolo, che brucia e fa male a tutto l’ambiente. I bianconeri, dopo la sfida contro i neroverdi, potrebbero dare l’assalto a uno dei gioielli del club emiliano, affrontato proprio nell’ultima uscita di Serie A. Ha infatti parlato della situazione Laurientè-Juve l’agente del giocatore: Roberto Meloni. Ecco alcune delle sue dichiarazioni a Sportitalia.

Laurientè-Juve: le parole dell’agente

laurientè juve
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sulla prestazione di Laurientè contro la Juventus

“Siamo molto soddisfatti della prestazione, sua e della squadra, contro la Juventus. Armand sta ritornando ad essere finalmente il giocatore che – noi che lo seguiamo da vicino – conosciamo da tanto tempo”.

Può superare il numero di gol della passata stagione?

“Per me sì, li può superare se si metterà in testa che il tiro sia una sua arma, importante. Come abbiamo visto contro la Juventus. L’anno scorso ha avuto un problema al ginocchio per tutta la stagione. Quest’anno non ha fatto la preparazione e come ha detto il mister ha bisogno dei suoi tempi e di essere accompagnato. Sabato ha risposto presente dopo la presentazione deludente con il Frosinone”.

Laurientè punta ad una grande squadra?

“Sì, ed il Sassuolo assolutamente il posto ideale per arrivarci: lo abbiamo visto con tanti giocatori che sono partiti da qui e ne potrei citare molti, come Frattesi e Raspadori. Lui ha obiettivi importanti che vuole raggiungere e per farlo dovrà fare bene qui, che è il posto perfetto per questo”.

La Juve può essere tra le squadre interessate al suo acquisto?

“No. A Giuntoli so che il giocatore piace, ma la Juventus ha oggi una strategia diversa mi sembra ed un modo di giocare ed un modulo differenti da quelli adatti a Laurienté. Poi ripeto: a Giuntoli piace, lo segue dai tempi del Napoli. La stagione è lunga e le finestre di mercato anche”.