L’Atletico Madrid vince di misura. 0-1 contro il Rayo e terzo posto

L’Atletico Madrid vince di misura. 0-1 contro il Rayo e terzo posto

(Photo by OSCAR DEL POZO, Onefootball.com)

Nel posticipo del sabato della 29ª giornata di Liga, l’Atletico Madrid vince 0-1 contro il Rayo Vallecano e sale momentaneamente al terzo posto in classifica a 54 punti. Rayo Vallecano tredicesimo a 32 punti in classifica.

Liga, l’Atletico Madrid va. 0-1 in casa del Rayo Vallecano e sorpasso provvisorio al Barça

Chiude al meglio una grande settimana l’Atletico Madrid. Dopo la vittoria ad Old Trafford contro il Manchester United e che ha consegnato ai Colchoneros i quarti di finale di Champions League, la squadra di Simeone vince anche in Liga e consolida il piazzamento europeo più importante. Terzo posto provvisorio a 54 punti, superato il Barcellona che ha però due gare in meno. Continua il periodo di crisi del Rayo Vallecano, alla settima sconfitta nelle ultime otto di Liga. La squadra è ora tredicesima a 32 punti, ma con ancora un discreto margine sulla zona retrocessione.

Atletico Madrid
(Photo by OSCAR DEL POZO, Onefootball.com)

Quinta vittoria consecutiva per l‘Atletico Madrid, che in una gara sostanzialmente molto equlibrata trova il colpo vincente al 49′ della ripresa. Filtrante geniale di Joao Felix a pescare l’inserimento in area di Koke. Il capitano dei Colchoneros impatta di prima un perfetto destro angolato che batte Dimitrievski. 0-1 per l’Atletico Madrid.