L’Atletico Madrid porta i suoi tifosi nel tunnel
I tifosi, parte fondamentale di questo sport, mancano a tutte le squadre, non potrebbe essere altrimenti. Il sostegno però non è di certo mancato in questi mesi. Le squadre di tutto il mondo hanno ricevuto il supporto dei propri tifosi sotto tanti, insoliti, meravigliosi modi.
L’Atletico Madrid ha così deciso di omaggiare i supporters più fedeli. La società rojiblanca sta proponendo una campagna di abbonamento insolita dove, ai tifosi più fedeli, verrà riservato un posto proprio all’interno del Wanda Metropolitano.
Le persone che hanno già rinnovato la quota d’iscrizione o si legheranno al club entro il prossimo 12 Ottobre, troveranno il loro nome, cognome e numero di socio scritto su un pannello che verrà installato su entrambi i lati del tunnel che accompagnerà i giocatori dentro lo stadio.
Un modi insolito quanto originale di avere i tifosi al proprio fianco. Ovviamente, la società, ha anche fornito altri vantaggi per chi rinnoverà l’abbonamento o si unirà al club. Quando si tornerà allo stadio potranno avere diritto di prelazione, tagliandi riservati per trasferte, diversi sconti sugli acquisti del merchandising ufficiale e l’ingresso gratuito alle partite dell’Accademy.