L’Atalanta valuta la cessione di Zortea: 4 club interessati, il punto
L’Atalanta vuole provare a compiere l’ennesimo capolavoro sul mercato e in queste ore si sta valutando la posizione di Zortea.
Il mercato dell’Atalanta è entrato nel vivo e in queste ultime ore la Dea ha definito ogni dettaglio per il riscatto di Charles De Ketelaere, che diventa a tutti gli effetti un calciatore interamente di proprietà nerazzurra. Ora però ci sono anche altre situazioni da sistemare, con quella legata a Koopmeiners che sembra essere la più delicata. Bisogna però fare un punto anche su quella che è la posizione di Nadir Zortea, autore di una grandiosa stagione con il Frosinone, ma che farà rientro a Bergamo tra pochi giorni.
L’Atalanta non vuole cederlo a titolo definitivo: i club interessati
La volontà del club bergamasco è quella di non vendere il giocatore a titolo definitivo e stando a quanto riportato da TMW, la strategia migliore è quella di girarlo in prestito per un ulteriore anno, in maniera tale da fargli fare le ossa quanto più possibile per farlo ritornare alla base più preparato. I club interessati a lui sono 4: Monza, Cagliari, Bologna e Nizza, con i club italiani che però sembrano avere una corsia preferenziale.