L’Atalanta punta Erlic per sostituire Scalvini: la situazione
I nerazzurri hanno messo nel mirino il difensore del Sassuolo per sostituire Scalvini fino al suo rientro dall’infortunio.
Fino a un mese fa si sarebbe pensato che l’eventuale sostituto di Scalvini sarebbe arrivato a causa della cessione del difensore nerazzurro, che è richiesto da moltissimi club. Oggi però la situazione si è totalmente capovolta, perchè l’infortunio subito contro la Fiorentina nella gara di recupero lo costringono a restare fuori dai campi fino alla fine del 2024 e questo ha inevitabilmente compromesso ogni trattativa di mercato. Al tempo stesso è diventato un problema per l’Atalanta, che è alla ricecra di un difensore abile e alla portata anche a livello economico, soprattutto considerando che dovrà fare da ‘traghettatore’ fino al rientro di Scalvini.
Valutazione da 5 milioni, l’Atalanta spinge sull’acceleratore
Una soluzione potrebbe essere quella che porta a Martin Erlic, in forza al Sassuolo e che stando a quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe finito nel mirino della dirigenza del club bergamasco. La sua valutazione è di circa 5 milioni di euro e questo sarebbe un vero e proprio affare low-cost per la Dea, che potrebbe sferrare l’assalto decisivo nelle prossime ore.