L’Arsenal vuole Odegaard, ma il Real non vuole venderlo
Martin Odegaard, centrocampista norvegese, è arrivato a gennaio all’Arsenal in prestito dal Real Madrid. Il 22enne si è messo da subito in mostra in maglia gunners a suon di ottime prestazioni e giocate di livello.
Understand Martin Odegaard has told those close to him that he would like to stay with #AFC. Player is impressed with Arteta and his project. He will not force through a move from #RMFC though, so the ball is now in Arsenal's court to make the deal happen.https://t.co/0CvUWJH2tH
— Kaya Kaynak (@kayakaynak97) March 27, 2021
Il club inglese, come racconta il nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, ha deciso di provare a trattare la permanenza anche per la prossima stagione del norvegese a Londra nei prossimi giorni ma il club che ne detiene il cartellino, il Real, lo vuole invece riportare alla base per averlo in rosa la prossima stagione. Scelta un po’ controversa del Madrid visto che, da quando arrivò Odegaard sei anni fa nell’operazione lampo per accaparrarsi il talentuoso 16enne desiderato da mezza Europa, il club di Perez gli ha fatto vedere il campo solo 11 volte. A chi farebbe più comodo?