L’anticipo del fantacalcio: il Torino non sfonda in 11 vs 9

L’anticipo del fantacalcio: il Torino non sfonda in 11 vs 9

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ieri sera è iniziata la 20ª giornata con l’anticipo del fantacalcio e Torino e Fiorentina non sono andate oltre il pareggio. Bicchiere mezzo pieno sicuramente per i viola che sono andati vicinissimi ai tre punti pur con due uomini in meno. Il Torino, invece, fa un altro passo indietro rispetto al pareggio di carattere contro il Benevento. L’unica nota positiva per Nicola è il ritorno al gol di Belotti. Il Torino raccoglie il terzo pareggio consecutivo e raggiunge quota 15 punti al diciassettesimo posto. La Fiorentina, invece, si appaia al Benevento con 22 punti all’undicesima posizione.

Nel Torino entra molto bene Verdi (6,5) che offre l’assist del pareggio a Belotti (7). Bene anche Buongiorno (6,5). Il peggiore, invece, è Lyanco (5), ma deludono anche Bremer, Linetty e Zaza (5,5).

La Fiorentina offre un’altra buona prestazione, ma dopo essere andata in inferiorità numerica di due uomini ha ovviamente sofferto. Molto bene Ribery (7), che si sblocca, e Bonaventura (7) che fa l’assist. Bene anche Amrabat e Martinez Quarta (6,5). Vlahovic (6), invece, è prima impreciso colpendo il palo da ottima posizione e poi sfortunato con un gol annullato per fuorigioco. Male, invece, i due espulsi Castrovilli (5) e Milenkovic (4,5).

Nella prossima giornata il Torino giocherà a Bergamo contro l’Atalanta, mentre la Fiorentina ospiterà l’Inter.