Lanna sulla cessione della Sampdoria: “Non ne so niente”
Il futuro della Sampdoria resta incerto. Non solo gli scarsi risultati ottenuti in campo dai doriani al momento ultimi in classifica, ma anche i problemi a livello societario. A confermarlo è il presidente del club blucerchiato Marco Lanna. Il numero uno doriano ha parlato a margine della presentazione della Sampdoria Futsal avvenuta oggi a Samp City. Di seguito ecco le dichiarazioni di Lanna riportate da L’Ansa.
Lanna: “Sulla cessione della Sampdoria dovete chiedere a Vidal”
“Le voci che girano purtroppo ci sono e ci saranno, ma in questo momento mi interessano relativamente. Quando ci sarà qualcosa di concreto vedremo. Non so se ci sia oggi qualcosa di concreto perché non dirigiamo noi l’operazione. La cosa importante è la partita contro il Monza e tutto quello che stiamo facendo è per questa partita”.
Sulla notizia della mancata conclusione della due diligence da parte di tre soggetti: “Di questo dovete chiedere a Vidal (trustee del trust che gestisce la cessione) non ho nessun commento da fare – ha aggiunto-. E’ lui a dirigere le operazioni assieme a Banca Lazard, sono i due soggetti che si stanno occupando di questa operazione. Io non so niente di nuovo, vi confesso che non sapevo nemmeno che ci fossero tre soggetti che avessero già portato a termine la due diligence”.
Infine sulla prossima gara della Sampdoria contro il Monza: “Credo che quella di domenica sia una partita molto importante. Diciamo che è una partita su cui avremo grande cura nei dettagli. In settimana la squadra ha lavorato bene Tutti sanno dell’importanza della gara e mi aspetto una grande dimostrazione di forza da parte della squadra”.