Landon Donovan su McKennie: “Quanto ha fatto è quasi irreparabile”
La stella del calcio statunitense, Landon Donovan, intervenuto al podcast Futbol, curato dal giornalista Grant Wahl, ha parlato dell’esclusione di Weston McKennie dalla nazionale a stelle strisce, per aver violato le norme anti Covid: “Sono incredibilmente deluso da McKennie, quello che ha fatto è quasi irreparabile. Dirò solo che sono al corrente di quello che è successo. Non lo annuncerò pubblicamente. Questa è la settimana della tua vita con tre partite importanti, non solo per te ma per i tuoi compagni di squadra e per il tuo paese per andare a una Coppa del Mondo e il livello di egoismo in quel momento è incomprensibile per me. Onestamente, è incomprensibile. Ho fatto un sacco di stupidi errori nella mia vita. Non sono qui per essere giusto, e lui è giovane, sì, ma è abbastanza grande da capire che non si fa. È quasi irreparabile e ha molto lavoro da fare con i suoi compagni di squadra per assicurarsi nuovamente la fiducia dei compagni di squadra“.
Landon Donovan knows the details of what Weston Mckennie did and he’s really really disappointed at him 😲😲😲 #USMNT pic.twitter.com/OCyHK7Fnaz
— Adel🇾🇪ابوقصي (@__adel22) September 6, 2021
Il ct degli Stati Uniti, Gregg Berhalter, ha annunciato che McKennie non giocherà contro l’Honduras e, per questo, tornerà subito in Italia.