Lammers, il gioiellino della Dea nella lista del Verona
Sam Lammers è l’ennesimo talento scovato dall’Atalanta nel campionato olandese. Arrivato a settembre per 9 milioni dal PSV Eindhoven ha subito stupito per le sue qualità. Il grande numero di attaccanti a disposizione di Gasperini, però, l’ha relegato in panchina negli ultimi tempi. Nonostante il poco spazio è riuscito a segnare 2 gol in 9 presenze. A 23 anni, però, ha bisogno di continuità e su di lui hanno mostrato interesse molte squadre, su tutte il Verona.
L’Atalanta è disposta a cederlo in prestito, ma ovviamente vuole che il ragazzo possa crescere e avere spazio. Il Verona si è trovato con grandi problemi in attacco in questo inizio di campionato e Lammers potrebbe essere il centravanti adatto al gioco di Juric. Kalinic e Di Carmine sono falcidiati da infortuni ad intermittenza e non brillano, Favilli è ancora fuori, mentre Salcedo e Colley sono ancora acerbi. Per questo motivo Lammers è insieme a Kouamè in cima alla lista dell’Hellas.
Gli scaligeri, però, non sono gli unici interessati al danese. Molte squadre, infatti, hanno bisogno di un attaccante. Una di queste è sicuramente il Bologna di Mihajlovic che sente la mancanza di un terminale offensivo che sappia raggiungere la doppia cifra. Anche la Sampdoria di Ranieri è in coda visto l’infortunio di Gabbiadini e lo scarso rendimento di La Gumina. Sempre a Genova anche il Genoa ha mostrato il proprio interesse, ma in questo caso dovrebbe prima uscire Scamacca.