LaLiga, il Real Madrid strapazza la Real Sociedad: finisce 4-1
Il Real Madrid batte la Real Sociedad ed allunga in testa alla Liga. I Blancos, dopo il pari del Siviglia sul campo dell’Alaves, avevano l’opportunità di portarsi a +8 sugli uomini allenati da Lopetegui e non hanno fallito. La squadra guidata da Carlo Ancelotti ha battuto per 4-1 la Real Sociedad nella gara valida per la 27ª giornata della Liga.
🏁 FP: @realmadrid 4-1 @RealSociedad
⚽ @Camavinga 40', @lukamodric10 43', @Benzema 76' (p), @marcoasensio10 79'; Oyarzabal 09' (p)#Emirates | #RealSociedadRealMadrid pic.twitter.com/kiCbKgpuTg— Real Madrid C.F. (@realmadrid) March 5, 2022
Real Madrid, 4 reti alla Real Sociedad
La partita non si era messa bene per il Real Madrid. È stata la Real Sociedad a passare in vantaggio dopo appena 10′ grazie al calcio di rigore realizzato da Oyarzabal. La reazione dei Blancos però non si è fatta attendere. Gli uomini di Ancelotti già nel primo tempo sono riusciti a ribaltare le sorti del match. Prima con la rete del pari di Camavinga al 40′ e poi con quella del sorpasso ad opera di Modric al 43′. Nella ripresa il Real Madrid ha legittimato il successo grazie ai gol di Benzema al 76′ e Asensio al 78′. In classifica, grazie a questo successo, i madrileni si portano a 63 punti. Come detto in apertura, adesso in vetta con 8 punti di vantaggio sul Siviglia che insegue al secondo posto. La Real Socieadad, invece, resta ferma a 44 punti al sesto posto.