La Liga

LaLiga, il Real Madrid cerca punti contro il Betis

Torna in campo LaLiga e la protagonista del sabato è senza dubbio il Real Madrid che ospita a Valdebebas il Betis. I Blancos cercano l’aggancio in vetta per una notte con l’Atletico Madrid che sarà impegnato domani a Bilbao e il Barcellona contro il Villarreal. Nel campionato spagnolo si disputeranno oggi quattro partite.

Elche – Levante (ore 14)

L’Elche cerca disperatamente punti salvezza in un gruppone che, però, vede tante squadre in pochi punti. Il Levante, invece, è in calo verticale, ma con una salvezza già conquistata e l’Europa troppo distante è probabile che abbia staccato la spina.

Real Valladolid – Cadice (ore 16.15)

Il Valladolid ha un punto di margine sul terzultimo posto e cerca di distanziarsi. Il Cadice è ormai salvo, ma punta a conquistare un onorevole decimo posto che darebbe ancora più valore ad una stagione molto positiva.

Valencia – Alaves (ore 18.30)

Il Valencia non è ancora del tutto tranquillo e la sfida contro l’Alaves, che vince da due partite, è un terno al lotto. La squadra di casa ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro gare e ha 8 punti sull’Huesca penultimo. L’Alaves, invece, dopo un momento in cui sembrava aver gettato la spugna ha saputo riprendersi.

Real Madrid – Betis (ore 21)

Il Real Madrid vuole raggiungere al primo posto l’Atletico Madrid dando il via ad un weekend importante per LaLiga. Tutte le squadre in lotta affrontano avversarie complicate e chi perderà punti farà fatica a riprendersi. Il Betis è in lotta per l’Europa League e arriva da quattro pareggi consecutivi.

 

Share
Published by
Christian Conte