LaLiga, il Real Madrid centra la quinta vittoria: è 4-1 al Maiorca
Il Real Madrid fa cinque su cinque ne LaLiga, dopo la vittoria per 4-1 sul Maiorca. La squadra di Carlo Ancelotti ha dato spettacolo al Santiago Bernabeu, rimontando il match, inizialmente partito sotto 0-1 con il gol dell’ex Lazio Muriqi, ribaltandolo segnando ben quattro reti. Ecco di seguito il riassunto ed il tabellino della partita.
Il Real Madrid ne fa quattro al Maiorca e vola in testa alla classifica de LaLiga
🏁 FP: @realmadrid 4-1 @RCD_Mallorca
⚽ @fedeevalverde 45’+3′, @vinijr 72′, @RodrygoGoes 88′, @ToniRuediger 90’+3′; Muriqi 35′.#RealMadridRCDMallorca | #Emirates pic.twitter.com/6hg9qYA8gY— Real Madrid C.F. (@realmadrid) September 11, 2022
Può sorridere e festeggiare la squadra di Carlo Ancelotti, anche oggi uscita vincente nella sfida di Liga. Il punteggio della gara contro il Maiorca è severo: 4-1 dei Blancos sugli uomini di Aguirre, illusi inizialmente dalla rete firmata da Vedat Muriqi. Dopo il gol dell’ex Lazio c’è stata la reazione del Real Madrid, che ha risposto inizialmente con un gol di Federico Valverde (tra i migliori in campo), allo scadere del primo tempo. Al 72′ ci ha pensato poi Vinicius Junior a mettere la freccia nel match, portando avanti le Merengues sul punteggio di 2-1. A chiudere i giochi, allo scadere della partita, sono stati Rodrygo e Rudiger, autori di un gol a testa rispettivamente all’89’ e 93′. Finisce 4-1 al Bernabeu, con il Real Madrid che torna a comandare la classifica della Liga al primo posto.