L’Al Nassr sogna in grande: vicino l’accordo con Modric
I sauditi vogliono ricongiungere la coppia che ha fatto sognare i tifosi del Real Madrid. Cristiano Ronaldo e Luka Modric, infatti, potrebbero tornare ad essere di nuovo compagni di squadra tra le fila dell’Al Nassr. Il club saudita studia il colpo da novanta.
Non solo Cristiano: con Modric l’Al Nassr punta ad una squadra di stelle
L’ingaggio, a suon di milioni, di Cristiano Ronaldo aveva attirato tante critiche nei confronti del club saudita e dello stesso campione portoghese. Il clamore mediatico che, però, ha accompagnato CR7 in Arabia Saudita spinge la società a ricercare ulteriori colpi da urlo.
Oltre alle attenzioni dei media, inoltre, c’è la precisa volontà dell’Al Nassr di costruire una squadra di stelle in grado di vincere anche oltre i confini nazionali. In tal senso va motivata la trattativa per Luka Modric, ex pallone d’oro attualmente in forza al Real Madrid. Secondo quanto riportato da Al Yaum, i sauditi avrebbero già ottenuto l’assenso al trasferimento del croato che potrebbe, dunque, ritornare a giocare con Cristiano all’inizio della prossima stagione. I tifosi dell’Al Nassr sognano, con Modric e Ronaldo tutto è possibile.