L’agente di Tudor rivela: “Ecco perché non è andato al Napoli”

tudor napoli

Photo by Getty Images

Dopo aver provato a mettere sotto contratto Tudor, il Napoli ha virato su Mazzarri. Ecco perché l’ex tecnico del Marsiglia non è arrivato.

Il Napoli dopo l’esonero di Rudi Garcia ha avviato un nuovo capitolo della sua storia post Scudetto, che per ora non è stata affatto semplice. Aurelio De Laurentiis non ci ha messo tanto a trovare un sostituto del francese: sulla panchina partenopea si è seduto Walter Mazzarri. Prima di ufficializzare il ritorno, però, il numero uno azzurro aveva avviato dei forti contatti con Igor Tudor, che all’inizio sembrava la prima scelta indiscussa per il nuovo ciclo del Napoli.

La trattativa, però, è saltata dopo il meeting con ADL, che ha virato su Mazzarri. Nelle ultime ore ha parlato l’agente di Igor Tudor, che ha spiegato i motivi dell’affare non andato in porto con il Napoli. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Napoli-Tudor, perché è saltato l’accordo? Parla l’agente dell’allenatore

tudor napoli
Photo by Getty Images

Cosa è andato storto: “Il club ha una posizione ben chiara: vuole un tecnico che si allinei sul 4-3-3 e le discussioni hanno riguardato in che modo svilupparlo. Tuttavia se si chiama Tudor, si è a conoscenza del tipo di gioco dinamico che propone con esterni a tutta fascia”.

Idee troppo diverse: “Se lo chiama un club di questo spessore è meraviglioso, ma dipende cosa serve e in che modo. Penso che i migliori ascoltino con interesse una proposta di De Laurentiis. Igor è fenomenale, è senz’altro tra i top in Italia. Ma nessuna delusione. Erano solo due idee troppo diverse per essere compatibili“.