L’agente di Kvaratskhelia sul futuro: “A maggio sarà tutto chiaro”

Kvaratskhelia futuro

L'agente di Kvaratskhelia sul futuro: "A maggio sarà tutto chiaro" (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

In casa Napoli il clima non è di certo dei migliori, e ciò che preoccupa, oltre ai risultati poco brillanti di questa stagione, è senza dubbio il futuro di alcuni dei suoi big piu importanti, fra cui ovviamente Khvicha Kvaratskhelia. Il gioiello georgiano non è finora riuscito a replicare gli straordinari numeri della passata stagione, ma dopo mesi caratterizzati da diverse difficoltà sembra essere sulla via della ripresa. A prescindere dalla situazione attuale il giocatore è apprezzatissimo da molti grandi club internazionali, ed il suo agente non ha mancato di ricordarlo nel corso di un’intervista rilasciata recentemente al portale russo Championat.

“Barcellona e Psg? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro”. Queste le dichiarazioni chiave di Mamuka Jugeli durante il suo intervento, che lasciano intendere che le possibilità di vedere Kvara via da Napoli già nella prossima stagione ci sono eccome. Ora il giocatore è ovviamente focalizzato sul campo e vuole chiudere al meglio la stagione, ma a ridosso dell’estate dovrà decidere se ascoltare le ricche proposte estere o restare in azzurro a guidare una nuova pagina progettuale.

Kvaratskhelia futuro
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, futuro di Kvaratskhelia in bilico: maggio mese decisivo

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è ben coscio di doversi aspettare delle ricche offerte per i suoi gioielli, ed è pronto a trattare per cifre esorbitanti. La sensazione che negli ultimi mesi è stata trasmessa da diverse fonti è che il presidente partenopeo non si siederà a discutere con nessuno per meno di 100 milioni di euro sul piatto, e questo discorso vale anche per Victor Osimhen. Kvara ha un contratto che scade nel 2027 e per questo motivo le parti non hanno fretta di trovare un nuovo accordo, ma alla fine della stagione ci saranno sicuramente dei colloqui in tal senso, oltre che per prendere una decisione in merito al suo possibile addio.

Nel frattempo le big europee continuano a seguire il giocatore con attenzione, nonostante la stagione sottotono. Il Real Madrid apprezza il giocatore da tempo, ma probabilmente investirà delle cifre astronomiche per il sempre piu probabile arrivo di Kylian Mbappé. Anche il Barcellona sembra aver tenuto d’occhio il ragazzo, cosi come il PSG. Impossibile inoltre escludere le superpotenze inglesi, sempre molto attente sui gioielli di ogni campionato e vigili sugli astri nascenti della Serie A.