La Top 11 dell’undicesima giornata al fantacalcio

La Top 11 dell’undicesima giornata al fantacalcio

Ieri sera si è concluso il turno di Serie A ed è arrivato il momento di scoprire la Top 11 dell’undicesima giornata al fantacalcio. Tanti gol fatti in questo weekend (38) e tante sorprese tra i migliori con i difensori assoluti protagonisti. Il sistema di gioco scelto è il 3412 con due difensori, appunto, prestati al reparto di centrocampo.

In porta non può che andare Consigli del Sassuolo. La sua è stata una prestazione straordinaria contro il Benevento che gli ha fatto guadagnare un 8 in pagella che grazie al clean sheet è diventato 9.

Difesa a 3 con a destra D’Ambrosio dell’Inter. Appena entrato è stato determinante con un gol. Il 7, quindi, diventa 11. Al centro va Toloi dell’Atalanta che segna contro la Fiorentina. Il suo 7 diventa 10. A sinistra si adatta Reca del Crotone che segna il suo primo gol in Serie A, gol determinante per i rossoblu. Anche per lui il 7 diventa 11.

A centrocampo vengono prestati due difensori. A destra si adatta Gosens dell’Atalanta che torna al gol e si guadagna il bonus del gol partita. Il 7 in pagella diventa 11. Come interno va Tameze dell’Hellas Verona che ha segnato il gol determinante degli scaligeri contro la Lazio giocando in posizione avanzata. Anche per lui il 7 si trasforma in 11. L’altro interno è Barella dell’Inter. Partita clamorosa del sardo che segna e fornisce anche un assist. Quattro punti di bonus che uniti al 7,5 diventano 11,5. A sinistra il migliore di giornata insieme ad un attaccante: Hernandez del Milan. Si prende un 8 grazie alla doppietta che porta al pareggio ai rossoneri e con l’ammonizione arriva a 14. Come trequartista un incredibile Mkhitaryan della Roma che segna e fa assist e si guadagna un 8 che diventa 12.

In attacco spazio a Messias del Crotone che trascina i pitagorici con una doppietta e si prende un 8. Con l’ammonizione si ferma a 13,5. L’altro migliore di di questa Top 11 dell’undicesima giornata è Ronaldo della Juventus che porta alla vittoria i bianconeri con una doppietta su rigore. Con il bonus del gol partita, infatti, il suo 7 diventa 14.