La Top 11 della tredicesima giornata al fantacalcio

La Top 11 della tredicesima giornata al fantacalcio

Ieri si è concluso un altro turno di Serie A e prima del prossimo che comincerà domani è arrivato il momento di stilare la Top 11 della tredicesima giornata al fantacalcio. Il modulo scelto è il 343 con un ballottaggio solo in porta e tre difensori che si devono adattare.

Il ruolo di portiere poteva andare a Buffon della Juventus o a Montipò del Benevento, ma è stato scelto Reina della Lazio. Lo spagnolo ha giocato la partita più difficile e ha sempre dato sicurezza alla difesa. Un 6,5 che con il clean sheet diventa 7,5 per uno dei leader dei biancocelesti.

In difesa si adattano tre esterni. A destra va Hakimi dell’Inter. Il nerazzurro segna aprendo le danze contro lo Spezia e il suo 7 diventa 10. Al centro, completamente fuori ruolo, Lykogiannis del Cagliari che segna ancora su punizione. Anche lui arriva a 10 con 7 in pagella. A sinistra c’è Gosens dell’Atalanta che ha lo stesso voto degli altri due difensori, ma guadagna anche il bonus del gol partita. Per lui un 11.

Centrocampo a quattro che rivede a destra Kulusevski della Juventus che segna e torna a brillare contro il Parma. Per lui al 7 e al gol si aggiunge il gol partita per l’11 definitivo. Come interno ci ha preso gusto ad entrare nella Top 11 Soriano del Bologna. Ha un rendimento da attaccante e continua a segnare. Al 7 si aggiunge anche il bonus del gol del pareggio per un totale di 10,5. L’altro interno è Jankto della Sampdoria che si guadagna un 7,5, segna, fa un assist e si guadagna il bonus del gol partita. Alla fine ottiene un 12,5. Chiude il reparto Saelemaekers del Milan che segna il secondo gol dei rossoneri e si prende il bonus del gol partita. Da 7 arriva ad 11.

In attacco torna a destra un giocatore di cui si sentiva la mancanza Ilicic dell’Atalanta. Lo sloveno è entrato contro la Roma e ha cambiato la partita. Gol, due assist e un 8 in pagella che nel complesso diventa 13. Al centro Morata della Juventus che contro il Parma fa la sua miglior partita in Serie A. Stesso risultato di Ilicic con un gol e due assist per un totale di 13. Il migliore di questa Top 11 della tredicesima giornata al fantacalcio è Cristiano Ronaldo della Juventus. Torna a fare doppietta, questa volta non su rigore, e si guadagna un 7,5 che diventa 13,5.